Carriera aspettami...

25/03/2009 23:11

 Salve ragazzi,

vi aggiorno un po su i miei progressi. Fra qualche mese spero di coronare il mio sogno più grande: "Laurearmi per la seconda volta". Infatti nel mese di luglio (o al massimo ad ottobre) conseguirò la specializzazione in Microelettronica. Non potete immaginare la mia gioia solo a pensare a quel giorno.

Nel frattempo invece mi confronto sia con la crisi economica mondiale che sta investendo le industrie grandi e piccole di tutto il globo, che con la crisi economica del mio umile portafoglio (molto più visibile).

Ecco infatti che appena l'atleta giunge a pochi metri dal traguardo sente la stanchezza nei muscoli e quei pochi metri sembrano chilometri. "Ecco la metafora dei miei giorni attuali".

Vivere con la paghetta di mio padre (che ringrazio comunque perchè nella mia vita non mi ha fatto mai mancare nulla) mi sta pesando adesso come non mai....che dire..... in attesa di un lavoro soddisfacente di uno stipendio ma prima di ogni cosa...............

"DI UNA LAUREA CONSISTENTE: LA SPECIALIZZAZIONE!"

PS: sei per caso un "hiring manager" bene! ti trovi nel posto giusto e sappi che il voto previsto per il prossimo titolo (è la matematica che parla!), è il 110/110 e lode. 

Alla prossima.

Rino